Spaccio di droga. Un arresto a Taurianova

Reggio Calabria Cronaca

Nel corso di servizi di controllo per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, la Polizia di Taurianova e Gioia Tauro hanno tratto in arresto Alfredo Misiti, 27enne.

Il giovane è stato notato mentre dall’interno della sua macchina allungava un braccio verso un cancello metallico regolarmente chiuso ma dietro lei cui sbarre vi era un altro giovane che allungava a sua volta la mano verso il conducente della Panda.

Tale manovra ha insospettito gli Agenti che hanno deciso di intervenire: dall’interno della Panda improvvisamente è stato gettato un oggetto in plastica, un “ovetto kinder”, pieno di involucri contenenti della sostanza in polvere di colore bianco, tutti abilmente confezionati.

Tale sostanza è stata quindi analizzata dalla Polizia Scientifica di Gioia Tauro ed è risultata essere della cocaina, confezionata in 12 singole dosi evidentemente già pronte per lo spaccio. Misiti è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.