Tragedia a Crotone, donna precipita dal quinto piano. Deceduta in ospedale
Tragedia a Crotone in una via del centro dove una donna, M.T., di circa 35 anni, è precipitata dal quinto piano di un palazzo in Via Santa Croce, edificio che si trova a poca distanza dalla scuola Giovanni XXIII.
Non è ancora chiaro se la vittima - che si trovava in un appartamento insieme al proprio compagno - sia caduta o si sia lanciata volutamente nel vuoto ma sembrerebbe che una volta precipitata a terra non sia morta sul colpo decedendo invece in ospedale, dove è stata immediatamente trasportata da un’ambulanza del 118. Il tragico fatto sarebbe accaduto intorno alle 23,30 di questa sera e da quanto si è appreso pare che la donna fosse originaria di Rocca di Neto.
00:45 | Braccialetti, catenine ed altri oggetti. Piccoli monili lasciati sul tetto di una vettura, una Toyota, probabilmente di proprietà della stessa vittima. Monili depositati da amici, forse familiari o semplici passanti in segno di affetto per la giovane donna precipitata dal quinto piano. E’ quanto ha osservato il nostro cronista giunto sul posto a pochi minuti di distanza dalla tragedia.