Castrovillari, vice sindaco si complimenta per la nomina di De Gaio
“Mi complimento e faccio i migliori auguri di buon lavoro alla consigliere comunale, Anna De Gaio, nominata nella Commissione regionale per lo sport quale esperta del settore. Un riconoscimento importante che arricchisce il mondo dello sport castrovillarese, rendendo ragione a uomini e donne che si spendono senza risparmio per questo sviluppo”. E’ quanto scrive Il Vice Sindaco ed assessore allo Sport di Castrovillari, Carlo Sangineti.
“Un valore aggiunto - continua Sangineti - che si accompagna ad altri e che sottolinea la tradizione del capoluogo del Pollino e la dinamicità delle tante attività sportive che esprime grazie ad una serie di risorse umane, come la De Gaio, attente ad una realtà, comunque, bisognosa di sostegno, coinvolgimento e condivisione per quel contributo che dà all’affermazione di quei valori morali ed ideali su cui si fonda una reale convivenza umana.
La presenza di una castrovillarese nella Commissione Regionale con altri soggetti importanti – conclude il vice sindaco - è anche una ulteriore opportunità per far accrescere la cultura sportiva su cui punta questa Amministrazione e legata al quel progetto di “filo rosso” che vuole abbracciare tutte le azioni del territorio nell’interesse delle popolazioni”.