Rapinano un donna in viale dei Normanni, inseguiti ed arrestati dalla polizia
Due persone sono state arrestate oggi pomeriggio a Catanzaro per rapina ai danni di una donna. Si tratta di Domenico Spadaro, anni 34 e Massimo Catalano, di 22, entrambi residenti nella provincia del capoluogo.
I FATTI | Verso le ore 16,40, una pattuglia delle Volanti - coordinata dall’Ispettore Superiore Domenico Amelio che passava per Viale Dei Normanni per un servizio di controllo - ha notato un giovane intento a sfilare la borsa dal braccio di una donna. Dopo aver afferrato la borsa l’uomo si è dato alla fuga a piedi. Gli agenti lo hanno visto salire a bordo di un’autovettura, una Volkswagen Golf, guidata da un complice, che è partita velocemente e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare l’auto e identificare le due persone a bordo.
Durante la perquisizione dei due è stato inoltre possibile recuperare la borsa della donna che, intanto ha raggiunto gli agenti sul luogo del fermo e identificato il rapinatore.
I due arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà presso il Tribunale di Catanzaro.