FN, Fiore a Bisignano per un convegno contro l’aborto
Si svolgerà venerdi 21 dicembre 2012 a Bisignano (CS) presso la sala conferenze della “Biblioteca Comunale” il convegno : “LA VITA NON SI TOCCA … DALL’INIZIO ALLA FINE”. L’evento, promosso dal coordinamento Forza Nuova Calabria inaugura e si inserisce in una serie di appuntamenti a carattere divulgativo e di testimonianza sui temi “che stanno più a cuore” al movimento politico fondato quindici anni addietro dal compianto Massimo Morsello e da Roberto Fiore, attuale segretario nazionale del partito.
Moderatore del convegno sarà il segretario provinciale del partito Rosario Castiglia. Presenterà gli interventi il dott. Davide Pirillo, segretario regionale. Interverranno il dott. Alessandro Perrone, medico e il sacerdote cattolico Don Curzio Nitoglia. Concluderà i lavori Roberto Fiore segretario nazionale del partito.
Proprio il dott. Perrone, intervistato sui temi del convegno ci dice : “In tempi difficili, dove sembrano essere all’attenzione dei media e della pubblica opinione esclusivamente temi di carattere economico-finanziario, a noi sembra quanto mai opportuno, sebbene possa apparire fuori tempo e fuori luogo (politicamente scorretto), porre al centro della discussione politica la “vita umana” come unico e inalienabile bene dell’individuo che non dovrà mai più essere violato e immolato sull’altare di neo-modernismi o di pseudo-materialismi che purtroppo infestano le menti e le coscienze di un popolo troppe volte distratto e apatico, ormai prostrato e attratto da una deteriore deriva edonistica ed egoistica. Forza Nuova pone al primo punto del suo programma politico i temi etici ed in particolare l’immediata abrogazione della legge 194/78, triste conseguenza di una devastante non-cultura post-sessantottina e becero-femminista, tanto funeste per il nostro paese e per l’umanità intera”.
Il convegno è aperto al pubblico, alle istituzioni e a tutti i rappresentanti delle forze politiche del territorio.