Il Catanzaro Calcio visita lo stabilimento Guglielmo caffè
Ieri il Catanzaro calcio ha fatto visita allo stabilimento della Caffè Guglielmo, sponsor dei colori giallorossi. È stata così l’occasione per uno scambio di auguri, in virtù delle imminenti feste natalizie, tra il club giallorosso ed una famiglia di imprenditori da sempre al fianco delle Aquile. Infatti, gli eredi dell’indimenticato Guglielmo Papaleo stanno portando avanti quella che è una vera e propria tradizione di famiglia, con il marchio della Guglielmo Caffè vicino alle sorti del Catanzaro.
La dirigenza rappresentata dall’Amministratore delegato Marco Pecora, lo staff tecnico al gran completo, con mister Cozza e i suoi collaboratori, nonché i giocatori giallorossi hanno fatto visita allo storico stabilimento di torrefazione di Copanello di Stalettì. La comitiva giallorossa, accolta da Daniele Rossi, responsabile comunicazione e pianificatore attività produttive dell’azienda e che nell’occasione ha fatto da "cicerone", ha potuto vedere da vicino come nasce e viene immesso sul mercato il caffè prodotto dalla Guglielmo, tra l’altro con la possibilità di gustarne l’aroma dal vivo.
L’ad dell’Uesse Marco Pecora ed il mister Francesco Cozza sono stati poi ricevuti anche dall’Amministratore delegato della Guglielmo Caffè, Roberto Volpi, e da Matteo Tubertini, responsabile Import Export. Al momento dello scambio di auguri, Daniele Rossi, ricordando come “la famiglia di Guglielmo Papaleo sia stata storicamente sempre vicina al Catanzaro calcio, eccezion fatta per una sola annata” ha auspicato che “il connubio con il club guidato dal presidente Cosentino possa durare per molti anni, augurando grandi fortune calcistiche, già a partire da sabato, oltreché delle buone feste”.
Dal canto suo, prendendo la parola anche in rappresentanza del presidente Giuseppe Cosentino, fuori sede per motivi di lavoro, l’ad Marco Pecora “ha ringraziato la Guglielmo Caffè per l’ospitalità e per il contributo economico sin qui dato, nella speranza che questo stesso contributo in futuro possa crescere, con il nome della storica azienda di caffè catanzarese legata ad una squadra sempre vincente ed in grado di regalare grandi gioie agli sportivi giallorossi”.