Martha Rossi in “Biancaneve il Musical” emoziona Cosenza e Crotone

Calabria Tempo Libero

Si sono concluse con l'ennesimo sold out le tappe calabresi del tour di “Biancaneve il Musical”. Una cornice perfetta quella fornita dalle due città di Cosenza e Crotone che, con il loro calorosissimo pubblico, hanno contribuito a confermare il già affermato successo di “Biancaneve il Musical” in qualità di family show dell’anno. Sbugiardato il detto "Nemo propheta in patria": le crotonesi Martha Rossi (Biancaneve) e Giorgia Arena (Castagna) sono state accolte benissimo dalla città, acclamatissime sul palco la sera delle repliche. Tanti gli applausi a scena aperta e grandi le emozioni trasmesse ai numerosi spettatori che hanno omaggiato Martha Rossi e tutto il cast dello spettacolo con una standing ovation carica di entusiasmo.

“Potermi esibire nella mia città, davanti ai miei concittadini, è stata un’emozione unica - ha dichiarato la protagonista del Musical, Martha Rossi, dopo il termine della replica crotonese -; sono riuscita a sentire il caloroso abbraccio di Crotone: una sensazione intensa ed impagabile che mi ha riempito il cuore di gioia”.

Ma non è finita qui. Il tour nazionale di “Biancaneve il Musical” non si ferma e continua il giro dell’Italia facendo tappa al Teatro Palabrescia di Brescia (3 Febbraio), al Teatro Alessandrino di Alessandria (10 Febbraio), al Politeama di Piacenza (17 Febbraio) e al Teatro Nuovo di Verona (24 Febbraio). Attesissimo l’arrivo di “Biancaneve il Musical” presso il “tempio del musical italiano”, il Teatro della Luna di Milano, dove in seguito alla grandissima domanda di pubblico è stata aggiunta, alle sei repliche già in programma, una messa in scena straordinaria prevista per il 2 marzo alle ore 15.30.