Pdl, Lorecchio su posizione del partito

Crotone Attualità

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Umberto Lorecchio coordinatore provinciale del Pdl di Crotone in merito alla posizione del partito per la prossima competizione elettorale:

In qualità di coordinatore provinciale del Pdl, mi sento di dover chiarire la posizione ufficiale che il partito, o di quei pochi rimasti (come qualcuno va dicendo), avrà nella prossima competizione elettorale. Fermo restando che alla manifestazione tenutasi il 29 presso i locali “casa rossa” il Pdl non ha preso parte. Era presente soltanto la Dott.ssa Antonella Stasi, candidata del Pdl al Senato. La sua presenza è da ricondurre al ruolo di Vice presidente della Giunta regionale, visto gli argomenti che sono stati trattati al convegno. Inoltre, a mio avviso, la dott.ssa Stasi è persona assai intelligente e scaltra a farsi trascinare in sterili e inutili dichiarazioni. Ed è per questo, oltre al fatto che è del Pdl, ed è molto vicina al Coordinatore regionale Peppe Scopelliti, nonché Governatore della Calabria, contrariamente a quanto qualcuno vorrebbe fare intendere, sia alla Camera che al Senato voterà Pdl. Il Pdl a cui credo e che stiamo costruendo è fatto di persone pulite, che facciano politica onestamente, avendo come unico obbiettivo le necessità della gente e del territorio. Lo si è visto anche al livello nazionale con le scelte dei candidati. Nel Pdl non si è tenuto conto dei portatori di voti, ma come inevitabilmente a voluto il nostro leader, Silvio Berlusconi, è passata la linea delle liste pulite!


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.