Crotone: sabato 9 febbraio convegno sul metodo Baby Sensory

Crotone Attualità

Sabato 9 Febbraio dalle ore 9.00 presso la Casa della Cultura, si svolgerà il primo Convegno promosso da Baby Sensory Crotone, con il patrocinio del Comune di Crotone, dell’Asp di Crotone, dell’Ordine dei Medici e della Scuola Romana di Psicoterapia Familiare dal titolo: “Il Ruolo della stimolazione sensoriale nello sviluppo e nell’apprendimento del bambino: Il Metodo Baby Sensory”.

Sono previsti, dopo i saluti del Vice Sindaco Anna Curatola e dell’Assessore alla Cultura Antonella Giungata gli interventi dott.ssa Teresa Laino psicoterapeuta familiare, della dott.ssa Rosa Barretta ginecologa, del dott. Salvatore Bagalà neuropsichiatria infantile, del dott. Vincenzo Poerio neonatologo e della dott.ssa Daniela Oliverio psicoterapeuta e responsabile del Baby Sensory di Crotone. Modereranno il dott. Giovanni Capocasale e la dott.ssa Anastasia Cirisano pediatri.

Il Convegno è aperto a tutti gli interessati, tratterà i temi e risponderà alle domande circa ciò che accade prima, durante e dopo la nascita di un bambino e di ciò che può essere utile per un suo sano sviluppo psico-fisico. Per info. e prenotazioni è possibile inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .