L’Us Catanzaro vicino a Carmelo Imbriani

Catanzaro Sport

Lo hanno fatto domenica scorsa al "Ceravolo" nella sfida contro la Paganese, e lo rifaranno domani allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, ossia scendere in campo con una maglietta con la scritta “Imbriani non mollare”.

Anche i calciatori del Catanzaro, quindi, prendono parte a quello che è un autentico moto di solidarietà che, da Nord a Sud, senza distinzione di categorie, vede i calciatori invitare il 36enne ex allenatore del Benevento a non mollare, a non cedere a quel male (nello specifico il linfoma di Hodgkin) che l’ha colpito la scorsa estate e che lo costringe ad una dura lotta a base di farmaci nell’ospedale di Perugia. Una lotta che Imbriani sta affrontando con coraggio e che non lo vede solo in questo momento particolare della sua vita.

Nella sua carriera di calciatore ha vestito le casacche di tante squadre (dalla A alla C), tra quella del “suo” Napoli”, di Genoa, Cosenza, Benevento, Foggia ed anche Catanzaro dove ha lasciato un buon ricordo. Ora anche la famiglia dell’Uesse, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, è al fianco di Carmelo Imbriani.