Rossano, da lunedì cambia la viabilità per lavori di riqualificazione
Riqualificazione del Centro storico, al via i lavori di pulizia della vegetazione e disgaggio di massi pericolanti sulla parete rocciosa prospiciente sulla Strada provinciale Rossano-Sila, in prossimità della galleria zona monumento caduti. Interventi in materia di sicurezza stradale. lunedì 11 marzo cambia la viabilità.
Il sindaco Giuseppe Antoniotti stamani ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea al traffico del tratto stradale compreso tra l’innesto della ex statale 177 e via Rizzo-piazzale Inps.
Il provvedimento del Primo cittadino si è reso necessario a seguito dei sopralluoghi effettuati congiuntamente dai tecnici degli uffici comunali settore Lavori pubblici e da quelli dell’Ente Provincia – settore Viabilità lo scorso 8 febbraio scorso.
Pertanto si è ritenuto necessario adottare idonei provvedimenti per l’esecuzione dei lavori che avranno luogo il prossimo lunedì 11 marzo e che comporteranno la chiusura al traffico del tratto stradale suindicato nello stesso giorno dalle 9 alle 14.