Cosenza, convegno sull’obesita e sovrappreso all’Health Center
Il 23 marzo a partire dalle 9 si terrà, presso la sede dell’Health Center sita in via Alimena, 6 a Cosenza, la seconda edizione della Giornata Informativa sui rischi del Sovrappeso e dell’Obesità, promossa dall’Health Center e patrocinata dal Comune di Cosenza e dell’ Asp di Cosenza.
L’Health Center è il primo centro in Calabria a occuparsi di nutrizione a 360°, nasce con lo scopo di prevenire e curare tutte le patologie associate all’alimentazione. Dopo il successo della prima giornata di informazione tenutasi nel mese di febbraio 2012, l’Health Center ripropone, anche per il 2013, una campagna di sensibilizzazione sui rischi del sovrappeso e dell’obesità. Durante la giornata di sabato 23 marzo, l’Health Center si metterà a disposizione dei cittadini e offrirà loro la possibilità di fare test gratuiti e fruire dei consigli dei suoi nutrizionisti.
Una straordinaria iniziativa di sensibilizzazione, volta a far comprendere quanto una corretta alimentazione influenzi profondamente l’equilibrio psico-fisico dell’individuo e la qualità della vita.
Vincenzo Mazzuca Mari, Responsabile Medico Health Center, insieme con Pasquale Servillo, Responsabile Nutrizione, Carmine Ungaro nutrizionista Health Center, Saverio Bruni, Vincenzo Gigliotti saranno lieti di rispondere alle vostre domande.
In attesa di incontrarla, porgiamo cordiali saluti.