Castrovillari, ANC: Massarotti nominato presidente della sezione locale
Il sottufficiale dei Carabinieri, e maresciallo aiutante in pensione, Nicola Massarotti, è stato eletto Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Castrovillari. A congratularsi per questa nomina è il sindaco di Castrovillari Domenico Lo Polito, che afferma: “Ringrazio per l’opera svolta, con grande dedizione, il presidente uscente, il brigadiere Giuseppe Gioffrè.
Nicola Massarotti, che durante il suo servizio attivo è stato pure comandante del Nucleo Comando della Compagnia di Castrovillari, reggendo in alcuni momenti ad interim anche l’intera Compagnia, è sempre stato persona di grande umanità, svolgendo, con grande senso di responsabilità, dello Stato e di appartenenza all’Arma, le sue funzioni.
Una scelta che dà, in continuità, lustro alla Sezione Locale dell’Associazione ed alla stessa Arma per quello che hanno sempre rappresentato e significano anche nella nostra città come richiamo ai valori di Patria e di unità Nazionale. Auguri di nuovo maresciallo e ad maiora!”