Isola Capo Rizzuto, incendiata auto all’assessore provinciale Gianluca Bruno
E' stata bruciata nella notte a Isola Capo Rizzuto l'automobile dell'assessore provinciale Gianluca Bruno, del Pdl.
L'incendio è avvenuto ieri notte intorno alle 2,30. L'assessore è stato avvistato dai vicini che hanno sentito uno scoppio.
Insieme all'auto di Bruno è stata distrutta dalle fiamme anche un'altra auto che si trovava parcheggiata a fianco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione.
Sono in corso le indagini per verificare le origini dell'incendio.
Il presidente Stano Zurlo esprime solidarietà e vicinanza al collega ed amico Gianluca Bruno. All’assessore provinciale, la notte scorsa intorno alle 2,30, è stata incendiata l’automobile, una Bmw serie 1, che era parcheggiata sotto l’abitazione ad Isola di Capo Rizzuto. “Ancora una volta –dichiara Stano Zurlo- un rappresentante istituzionale è oggetto di particolari attenzioni. Ciò avviene in prossimità delle elezioni amministrative che nel prossimo mese di maggio interesseranno il Comune di Isola Capo Rizzuto”. Il presidente della Provincia, condannando fermamente il gesto, si dice certo che Forze dell’Ordine e Magistratura faranno piena luce sull’accaduto. “All’assessore Gianluca Bruno –conclude- l’invito a continuare, con maggiore determinazione, nella sua attività politico-istituzionale sempre incentrata alla crescita ed al riscatto del nostro territorio”.
Gli assessori provinciali di Crotone sono vicini al collega di Giunta Gianluca Bruno. “L’incendio dell’auto sotto casa in piena notte –dichiarano gli assessori- è un atto di estrema gravità che colpisce l’assessore, l’amico, ed una intera comunità, quella di Isola di Capo Rizzuto. Da parte nostra la massima vicinanza a Gianluca Bruno che da sempre, con convinzione ed amore per il territorio, porta avanti un’importante attività politico-istituzionale. Siamo certi-proseguono gli assessori provinciali di Crotone- che non saranno atti del genere, a rallentare il suo impegno. Un impegno costante che è sempre stato caratterizzato da una grande passione per il crotonese e soprattutto per Isola di Capo Rizzuto, un’importante realtà con tante conflittualità e difficoltà ma anche con mille potenzialità. Gianluca -concludono gli assessori- noi siamo al tuo fianco”.