Kroton Racing 4x4: prima gita sociale in fuoristrada
Nasce da alcuni appassionati Crotonesi il Kroton Racing 4x4 off road e giovedì 25 aprile in piazza municipio alle ore 9.00 si presenterà alla cittadinanza con l'organizzazione della prima gita sociale in fuoristrada. Abbiamo voluto fortemente dare vita a questo club per riunire tutti gli appassionati di fuoristrada e per cercare di invitare i tanti possessori ad avvicinarsi a questo sport che riesce e coniugare nello stesso tempo l'agonismo con lo spirito di amicizia ed il rispetto della natura - dichiara Fabrizio Zurlo, uno dei fondatori del Kroton Racing 4x4 off road.
«Il Club - continua Zurlo - guidato dal presidente Giuseppe Rizzuto, anche se molto giovane è riuscito a diventare parte integrante e fondamentale dell'associazione regionale MiF (Movimento in Fuoristrada) www.mif4x4.net riconosciuto dal Coni e affiliato ACSI, tanto da ospitare il 12 maggio 2013 la prima tappa del campionato Nazionale Trial in Fuoristrada proprio nella città pitagorica».
Il Kroton Racing quindi, vuole con la sua nascita riaccendere la lunghissima tradizione fuoristradistica Crotonese che in passato ha visto l'organizzazione di numerosissimi eventi Regionali e Nazionali. «Aspettiamo - conclude Zurlo - tutti gli appassionati e i neofiti del fuoristrada in piazza Municipio alle ore 9.00 di giovedì 25 aprile per trascorrere con noi una mattinata all'insegna del divertimento ed a contatto della natura».