21enne arrestato per atti osceni davanti a scuole
Avrebbe molestato una diciannovenne all'uscita da scuola ma la denuncia dettagliata della ragazza ha permesso, in poco tempo, di individuarlo e denunciarlo con l'accusa di atti osceni in luoghi pubblico. Il protagonista della vicenda è un giovane di 21 anni, D.C., residente a Catanzaro.
La segnalazione al Commissariato di Catanzaro Lido è arrivata subito dopo i fatti. Nel quartiere, tra l'altro, era già in corso un servizio di presidio potenziato davanti alle scuole, dopo che nei giorni scorsi era stata più volte segnalata la presenza di un giovane che importunava le ragazze davanti le scuole con atti osceni. I poliziotti, dopo essere partiti dall'Istituto magistrale, dove era avvenuto l'ultimo fatto, hanno circoscritto la zona e rintracciato il giovane in una via centrale.
Nel corso della perquisizione domiciliare a casa del ventunenne è stata anche rinvenuta una bustina con 1,2 grammi di marijuana, il che ha portato anche alla segnalazione del giovane in Prefettura come assuntore di stupefacenti. (AGI)