Commissione straordinaria del Comune di Reggio, riunione a Roma
Domani, 2 luglio, in rappresentanza della Commissione straordinaria del Comune di Reggio Calabria, Carmelo La Paglia parteciperà alla riunione romana relativa alla problematica connessa all’attraversamento dello stretto di Messina ed al trasposto marittimo veloce passeggeri Reggio – Messina.
All’incontro capitolino, che si terrà presso la Direzione generale per il trasporto marittimo e per le vie d’acqua interne del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Commissario La Paglia esporrà la posizione della Città dei Bronzi, per come già segnalata durante le costanti interlocuzioni telefoniche.
Nell’occasione sarà ribadita la posizione dell’Amministrazione comunale per il mantenimento, con la maggiore frequenza possibile, del servizio di collegamenti tra le Città di Reggio e Messina, valorizzando il trasporto dell’utenza, sia di tipo pendolare che turistico.
Le sinergie istituzionali sin qui manifestatesi – ha dichiarato La Paglia – schiudono positive prospettive per la definizione tecnico-operativa dell’accordo.