Volge al termine il Football Four: oggi le Semifinali

Catanzaro Sport

Si avvia all’epilogo questa decima edizione del Football Four. Ad accedere alle semifinali, che si terranno questa sera, nella ‘gabbia’ della Scuola ‘Aldisio’ di Catanzaro, I Fulminati, che affronteranno l’Impresa Rizzuto M. nella prima gara, alle ore 20.30; alle ore 21.30 sarà la volta di M. Laudadio Team contro l’Autolaggio Procopio N. .

Alla luce dei valori presenti, il pubblico che, puntualmente, gremisce gli spalti, si aspetta due gare dai ritmi accelerati e convulsi fin dal primo minuto; certamente, due delle quattro compagini in gioco, godono dei pronostici degli appassionati ma, partendo dal presupposto che non esiste nulla di scontato e di inopinabile, lo Street Soccer del Football Four ci ha abituati a partite incredibili.

Fintanto che il torneo volge al termine, gli organizzatori, Francesco Scarpino e Francesco Truglia, si proclamano moderatamente soddisfatti e fiduciosi per il futuro: come anticipato il mese scorso, era indispensabile ritornare sulla scena (dopo due anni di ‘sosta’), riaccendere i riflettori, indossare scarpette e casacca e riportare l’entusiasmo in città, tra la gente, nel nome dell’aggregazione giovanile e del sano divertimento. Di conseguenza, siamo consapevoli del fatto che la macchina organizzativa, per ciò che sarà il Football Four 2014, inizierà ad attivarsi sin dal prossimo autunno, per rivivere i fasti di un passato non remoto.

Venerdì 12, alle 19.30, la finalissima. Football Four … “Original Street Soccer”.

H 20.30 I Fulminati – Impresa Rizzuto Michelina

H 21.30 Manuel Laudadio Team – Autolavaggio Procopio Natale