Crotone, Bottaro (FdI): “Zurlo saprà dissolvere le nubi del dubbio”

Crotone Politica

Fratelli d’Italia, il movimento politico che fa riferimento a Giorgia Meloni, si schiera affianco del Presidente della Provincia, Stano Zurlo.

"Siamo rimasti sconcertati – dichiara Maria Adele Bottaro, portavoce provinciale del partito - nell’apprendere la notizia dell’avviso di garanzia a Stano Zurlo. Io personalmente ho avuto l’onore di lavorare per più di un anno accanto al Presidente e questo periodo mi è servito per conoscere meglio le doti umane e politiche di Stano Zurlo. Per cui non ho alcun dubbio nell’esprimere la piena solidarietà di Fratelli d’Italia al Presidente della Provincia, sicura che saprà nell’immediato dissolvere le nubi del dubbio create da quest’accusa".

"Voglio esprimere personalmente, non al presidente della Provincia, ma all’amico Stano – aggiunge il portavoce regionale di Fratelli d’Italia, Gianfranco Turino – la mia più sentita solidarietà. Conosco Stano da tanti anni ormai, e ne conosco le doti e i difetti, e proprio da questa conoscenza personale, ed avendo al suo fianco combattuto e vinto la battaglia elettorale delle scorse provinciali, non ho dubbi su quale sarà l’esito di quest’indagine, che non tocca minimamente la dignità dell’uomo. A Stano – conclude Turino – non può che andare il mio personale incitamento a “non mollare mai” e a lavorare con serenità".