LungoFiume Boulevard: Luca Barbarossa chiude gli spettacoli
Non poteva avere chiusura migliore il ciclo dei grandi eventi del mese di luglio sul Lungofiume Boulevard a Cosenza. Ospite della rassegna, il cantautore romano Luca Barbarossa, protagonista di un apprezzato concerto. Al centro della performance dell’artista romano, che ha trascinato il pubblico presente, i brani tratti dal suo ultimo album, “Barbarossa Social Club”, dal titolo dell’omonima trasmissione radiofonica di successo su Radio Rai, ma anche tante canzoni celebri della sua trentennale carriera.
Ancora una volta, quindi, il Lungofiume Boulevard, si è confermato come un evento di grande success; a testimoniarlo sono i numeri: in un mese e mezzo, ogni sera, sono state molti i visitatori, tanto che il bilancio complessivo parla di oltre 400.000 presenze, molte provenienti da fuori città. Numeri ingenti per i 32 locali, tra i quali le isole del gusto, che, anche grazie a concerti e spettacoli dal vivo sul Lungofiume Boulevard, fanno dell’evento uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calabrese.
La kermesse proseguirà fino al 4 agosto; successivamente, gli spettacoli a Cosenza si sposteranno nei quartieri e nel centro storico.