Cariati, Avis: raccolta straordinaria di sangue

Cosenza Attualità

Donazione, il sangue e la solidarietà non vanno in vacanza. Così come l’attività di sensibilizzazione dell’ Avis Comunale di Cariati impegnata su più fronti. Per questo motivo, è stata organizzata una raccolta straordinaria di sangue nei giorni prossimi giorni. Appuntamento per mercoledì 7, giovedì 8 e sabato 9 agosto dalle ore 8 alle 11.30.

Il punto di raccolta dell'Avis, per consentire a quanti volessero compiere questo gesto di grande solidarietà e di amore, opera presso l'Ospedale di Cariati al secondo piano, e, sarà a disposizione con i suoi volontari, medici e infermieri.

Il tuo sangue può contribuire a salvare una vita umana non tirarti indietro. È questo l’appello che il Presidente Damiano Montesanto rivolge ai tanti volontari. Cogliamo questa occasione – ribadisce– per esprimere un grande ringraziamento a tutto il personale del Laboratorio di Analisi di Cariati per la encomiabile e insostituibile collaborazione. Nei prossimi giorni, la manifestazione sarà promossa da gruppi di volontari che opereranno sul Lungomare e nel Centro Storico.