Comune di Crotone: festa popolare nel quartiere Papanice con le “Notti di Agosto”
La serata dell’8 agosto sarà ricordata a Papanice come una grande festa popolare.
Un gradimento altissimo, testimoniato dalla presenza di centinaia di spettatori, per gli artisti che si sono succeduti sul palco nell’ambito della programmazione di “Notti di Agosto 2013” promossa dall’Amministrazione Vallone e coordinata dall’assessore allo Spettacolo Mario Megna. Artisti che hanno emozionato, divertito, e coinvolto gli spettatori che hanno applaudito a scena aperta. Generosissimo il fantasista Antonello Costa che ha concesso, a furor di popolo, tantissimi bis ed è stato piacevolmente travolto nel retro palco dall’abbraccio di tanti ammiratori.
Applausi per il talento del cantante crotonese Mario Nunziante che riscuote grande ammirazione soprattutto tra le giovanissime. “E’ stata una festa per la grande socializzazione che abbiamo volutamente creato nel quartiere che ha grande rilevanza nel nostro programma amministrativo non solo dal punto di vista dello spettacolo ma anche, naturalmente, per i tanti interventi infrastrutturali che nel corso di questi anni si sono succeduti” dichiara l’assessore allo Spettacolo Mario Megna che è salito sul palco per premiare gli artisti con opere realizzate dal maestro orafo Michele Affidato.
“Ci da particolare soddisfazione le attestazioni ricevute dalla gente per il sindaco, per il sottoscritto, per l’amministrazione comunale a testimonianza che l’impegno per il quartiere è stato apprezzato” aggiunge l’assessore Megna. Dopo la brillante serata condotta con grande eleganza da Paola Emanuele con la partecipazione dell’associazione Vivere In nelle persona di Raffaele Megna, durante la quale è stata apprezzata la performance degli allievi della New Kroton Dance e ricordato il compianto Prof. Pantaleone Megna, per Papanice l’assessorato allo spettacolo sta già lavorando alla realizzazione di altri due momenti di spettacolo.
Il 13 agosto ancora comicità ed il 18 agosto protagonista la musica con un revival degli anni 60, 70 e 80. “Il nostro impegno dal punto di vista degli eventi non si ferma all’estate per Papanice. Stiamo infatti pensando ad altri eventi, anche nei mesi invernali, che avranno sempre per scenario il quartiere e per i cari abitanti di questa importante frazione della città” conclude l’assessore allo Spettacolo Mario Megna.