Eventi: “3 all in tour” a Praia a Mare e a Cosenza

Cosenza Tempo Libero
Giulio Golia e Peppe Quintale

L'elettropop di Senit, la comicita' di Giovanni Vernia, le voci di "The Voice of Italy" con la simpatia delle iene Peppe Quintale e Giulio Golia sono gli ingredienti del "3 all-in tour", tournee dell'operatore mobile "3" che ha toccato alcune fra le piu' importanti mete turistiche italiane.

Dopo Raoul Bova e Teresa Mannino, protagonisti degli spot che li ritraggono in viaggio nelle localita' della provincia italiana fra veri clienti "3", questa estate e' direttamente l'operatore mobile "3" Italia a scendere in piazza con 3 ALL-IN Tour, la tournee all'insegna della musica, del divertimento e dell'innovazione che dal 14 al 17 agosto approda in Calabria dopo aver toccato alcune tra le piu' rinomate mete turistiche italiane.

L'ottava tappa del 3 ALL-IN Tour andra' in scena a Praia a Mare (CS) mercoledi' 14 agosto dalle 19 alle 24 e giovedi' 15 dalle 10 alle 19. Cosenza ospitera' invece il nono appuntamento della tournee in programma venerdi' 16 agosto dalle 18 alle 24 e sabato 17 dalle 10 alle 19.

A Praia a Mare il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa del tour e teatro di tutte le attivita' di animazione e intrattenimento, verra' allestito sul lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, mentre a Cosenza il villaggio sara' allestito in piazza dei Bruzi. Qui il cast artistico composto da Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terra' compagnia al pubblico assieme a Giovanni Vernia (Zelig), alla cantante italiana Senit e ai tre finalisti di The Voice of Italy: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone. Gli spettacoli avranno luogo domani alle 21 a Praia a Mare e venerdi' 16 agosto alle 21 a Cosenza.