Catanzaro in movimento sulla scuola elementare di Casciolino

Catanzaro Attualità

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell'"Associazione Culturale Catanzaro in Movimento" a firma di Giovanni Bianco e Piero Oliva:

"Fa bene Vincenzo Capellupo ad arrogarsi, assieme alla coalizione del centro sinistra, il merito della ristrutturazione della scuola elementare di Casciolino. È una "buona" strategia politica. Una strategia a perdere. I Catanzaresi non sono fessi e si rendono conto delle bugie e della mistificazione della realtà che il consigliere d'opposizione tenta sovente di orchestrare solo ed esclusivamente per "comparire" sui giornali. Evidentemente Capellupo, oltre a fare il consigliere comunale, pensa di fare il "prestigiatore" facendo apparire cose non vere sui media e sui social network.

Ma la realtà è ben diversa da quello che dice Capellupo, e di questo i cittadini ne sono consapevoli. E a smentire Capellupo nel suo maldestro tentativo di apporre una bandierina ad un € opera realizzata dall'Amministrazione Abramo ci sono foto, articoli di giornali, sopralluoghi e tanto lavoro ancora da fare. Già il lavoro, quello che in questo periodo Capellupo non ha "esercitato" visto che da diversi mesi è in vacanza. Nel quartiere marinaro persino ignorano della sua esistenza visto che Capellupo, oltre a frequentare le piazze virtuali su internet, ama ballare tarantelle e banchettare lontano da Catanzaro. Evidentemente qualche ancella amica di Capellupo e dell'ex Assessore Gatto lo ha informato male sull'iter amministrativo della scuola elementare di Casciolino.

Perché mentre lui è in giro in lungo e in largo per la costa Jonica, c'è chi ancora sta lavorando affinchè l'istituto sia completato. Manca ancora il terzo lotto dei lavori ed una cifra pari a 200.000 euro che il Sindaco si sta adoperando per recuperare presso la Regione Calabria. Evidentemente questo "piccolo e insignificante" particolare, tra un bicchiere di vino e una tarantella, sarà sfuggito al prestigiatore Capellupo. Ritenti, sarà più fortunato."


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.