Droga, detenzione di marijuana: arrestato giovane a Tropea
Alle tre della notte, a Tropea, i Carabinieri della Compagnia di Tropea, hanno arrestato Yousef Mouti, giovane 20enne tropeano, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Perlustrando il centro cittadino, i carabinieri hanno notato e sottoposto a controllo quattro giovani, rinvenendo, nelle tasche di uno dei quattro 5 dosi di marijuana pronte per la vendita ed un coltello a serramanico a punta.
Accompagnati presso il Comando di via Campo Inferiore per approfondimenti, successivamente sempre a casa dello stesso soggetto vengono ritrovate altre quattro dosi sempre di marijuana, un bilancino di precisione, un Grinders per l’approntamento della sostanza stupefacente e 295 € in banconote di medio taglio. Alle cinque di questa mattina è stato dichiarato in stato d’arresto.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia.