Calcio, il Carpi espugna il Granillo. Per la Reggina è notte fonda
REGGINA: Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Strasser, Dall’Oglio (57' Colucci), Foglio (80' Caballero); Fischnaller; Di Michele, Cocco (72' Gerardi). A disposizione: Zandrini, Di Lorenzo, De Rose, Rigoni, Maza, Falco. Allenatore: Atzori.
CARPI: Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Letizia; Pasciuti (58' Lollo), Porcari, Memushaj, Gagliolo; Inglese (67' Sgrigna), Cani (73' Della Rocca). A disposizione: Nocchi, Bertoni, De Vitis, Mbakogu, Di Gaudio; Liviero. Allenatore: Vecchi.
Arbitro: Saia di Palermo (Citro-Zivelli; Rocca)
Ammoniti: Di Michele, Lucioni (R), Porcari (C)
Marcatore: 93' Memushaj
La Reggina perde in casa con il Carpi e resta inchiodata a 6 punti in classifica. Nella prima frazione di gioco sono gli emiliani ad iniziare col piede giusto grazie alle conclusioni di Pasciuti e Gagliolo. Gli amaranto vengono presi di mira dal proprio pubblico che inizia a fischiare i calciatori e la squadra di Atzori fa fatica ad uscire dalla propria metà campo. Ma nella parte finale Di Michele e compagni cercano di pungere gli avversari e sfiorano il gol prima con Cocco, palla di poco a lato, e poi con Maicon che centra la traversa. Nella ripresa sono gli ospiti ad andare vicini al gol. Memushaj calcia di poco fuori, mentre Sgrigna per poco non beffa Benassi. Quando ormai le due squadre sembrano essersi rassegnate al pareggio, arriva la doccia fredda per gli amaranto: al 93’ è Memushaj a trovare la via del rete con un sinistro non irresistibile sul quale è netta la complicità di Benassi.