Calcio, Coppa Italia Lega Pro: Catanzaro batte Melfi e passa il turno

Catanzaro Sport
Fiore, a segno contro il Melfi

Il Catanzaro passa il turno di Coppa Italia Lega Pro battendo per 2-1 a domicilio il Melfi. I giallorossi chiudono la pratica già nella prima frazione di gioco. Ilprimo gol arriva al 34' con Fiore su calcio di punizione. Il raddoppio giunge 5 minuti dopo grazie a Casini. Nella ripresa gli ospiti cercano di controllare il risultato ma la gara si riapre al 58' con un rigore trasformato da Neglia. I padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca del gol del pari ma il risultato non cambia e il Catanzaro accede al secondo turno (mercoledì 23 ottobre ) dove incontrerà la Salernitana che ha sconfitto ai rigori il Messina per 4-1.

TABELLINO

MELFI: Perina;Montenegro, Marotta, Esposito, Pinna; Russo, Cardore, Rinaldi, Muro;Ricciardo (dal 24’p.t. Cruz), Neglia. (Nobile, Cardinale, Toglia, Laccertosa, Graziano, Santaniello). All. Bitetto.

CATANZARO: Scuffia; Calvarese, Orchi,Pastore,Squillace; Casini (dal 31’s.t. Ferraro), Vitiello (dal 17’s.t. Germinale), Uliano; Fiore, Tortolano, Russotto (dal 44’s.t. Petrone). (Faraon,Cinquegrana, Fulco, Fregola). All. Brevi.

ARBITRO: Boggi di Salerno.

MARCATORI: Fiore (C) al 34’, Casini (C) al 36’p.t.; Neglia (M) su rigore al 12’ s.t.

Ammoniti: Vitiello, Cruz, Rinaldi, Russo.