Polizia e Unicef insieme per aiutare i bambini del Bangladesh
La Polizia di Stato e l’Unicef insieme per aiutare i bambini del Bangladesh. Fino al 19 ottobre 2013 è possibile prenotare il calendario 2014 della Polizia di Stato. - Lo comunica la questura di Crotone - Come per gli anni scorsi, i fondi ricavati dalla vendita del calendario saranno destinati a finanziare i progetti di solidarietà dell’Unicef che quest’anno vuole sostenere il progetto “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”. La vendita dei calendari della Polizia di Stato 2013 ha permesso di devolvere circa 116.000,00 euro al progetto Unicef per la Tanzania "Acqua e igiene nelle scuole".
Le 12 immagini del calendario di quest'anno racconteranno fatti di cronaca in cui sono impegnati gli uomini e le donne della Polizia di Stato: verranno ricordati gli episodi più avvincenti, sia di contrasto alla criminalità che di soccorso pubblico, ma anche gli interventi ordinari.
Il calendario 2014 si può prenotare rivolgendosi all’U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura previa esibizione della ricevuta del versamento effettuato sul conto corrente postale n.745000 intestato a “Unicef Comitato Italiano” con causale “Calendario della Polizia di Stato 2013 per il progetto Unicef in Tanzania”. L’importo da versare è di € 8,00 per il calendario in versione da parete e di € 6,00 per quella in versione da tavolo.
L’U.R.P. è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00.