Quartiere Fortuna: residenti chiedono avvio lavori in Via Trapani
Riceviamo e pubblichiamo nota a firma di tre cittadini di Catanzaro, Fortunato Polizzese, Salvatore Capellupo e Francesco Parisi che chiedono di accelerare l’iter di avvio lavori di bitumazione nel loro quartiere di residenza:
"I sottoscritti residenti del quartiere Fortuna, nella città di Catanzaro, chiedono a gran voce che possano, al più presto, avere inizio i lavori di bitumazione del manto stradale di Via Trapani.
Tali lavori, già aggiudicati per un importo a base d’asta di € 53.963,73 si rendono necessari per gli enormi disagi che quotidianamente si affrontano a fruire una strada non più transitabile per la presenza di grosse buche e di materiale di risulta.
È proprio per questo che si chiede di accelerare l’iter di avvio lavori, prima che la stagione piovosa, oramai alle porte, possa far ulteriormente ritardare tale intervento o addirittura renderlo inefficace.
Con l’occasione, si chiede all’amministrazione comunale anche una operazione di pulizia e diserbo, oramai improcrastinabili, e la sistemazione della strada con la pertinente segnaletica orizzontale e verticale."