Incidenti stradali: un morto e feriti a Catanzaro
È di un morto e di alcuni feriti il bilancio di un incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte 4 autovetture e un tir, verificatosi stamani, poco prima delle 9, sulla tangenziale est di Catanzaro, nei pressi del quartiere Siano.
La vittima è un uomo che viaggiava su una Fiat Punto, rimasto schiacciato fra le lamiere della vettura. Sulla zona stamane imperversava un violento temporale. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia municipale e Carabinieri. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. (AGI)
h 13:00 | Si chiamava Alessandro De Micheli, 33 anni, il giovane morto nell'incidente stradale che si è verificato questa mattina a Catanzaro. La vittima, sposata e padre di un bimbo di tre anni, viveva a Sellia Marina. Il trentatreenne, che lavorava per un'azienda di telecomunicazioni, si trovava alla guida di una Fiat Punto che per cause in corso di accertamento si è scontrata con un autoarticolato, provocando una carambola.
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale di Siano, su un rettilineo preceduto da una curva. Nello scontro sono rimaste coinvolte altre due vetture: una Opel Corsa e un fuoristrada Toyota Land Cruiser. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Catanzaro. La più grave è una ragazza, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
Sul posto hanno operato polizia, carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco. La circolazione è rimasta bloccata per alcune ore e deviata su alcune strade alternative. Al momento dell'incidente la zona era interessata da un nubifragio che avrebbe reso viscido il manto stradale. (AGI)