La Regione Calabria al World Travel Market di Londra
La Regione Calabria ha partecipato, dal 4 al 7 novembre, alla fiera World Travel Market di Londra, uno dei palcoscenici più prestigiosi e produttivi dell'industria mondiale delle vacanze.
“Si tratta di una tappa fondamentale nella promozione dell'offerta turistica calabrese – informa una nota della giunta - che dà la possibilità ai nostri operatori di aggiornarsi sugli sviluppi del settore turistico. Nessuna fiera commerciale è all'avanguardia come quella londinese. Per tale motivo, la Regione Calabria ha avviato un’attività di promozione turistica e riposizionamento del territorio calabrese nei mercati internazionali”.
Il Dipartimento Turismo, rappresentato dal dirigente generale Pasquale Anastasi, è stato presente alla kermesse per promuovere le destinazioni turistiche calabresi con un’intensa presentazione di nuove proposte presso lo stand allestito all’interno del padiglione ENIT. Sono stati promossi itinerari e pacchetti turistici, materiale promozionale del territorio (guida multilingue, video, ecc.) e la linea strategia del Piano di Sviluppo Turistico Sostenibile.