Forza Nuova Lamezia: manifesti contro lo Ius Soli

Catanzaro Politica

Nella notte i militanti lametini di Forza Nuova hanno tappezzato tutta la zona ovest della città di manifesti contro lo Ius Soli. "È nostra ferma intenzione - si legge in una nota - sensibilizzare quotidianamente i cittadini riguardo alla volontà che determinate forze politiche in Italia (Partito Democratico su tutti) vogliano introdurre questo principio per cui chi nasce sul suolo italiano acquisisce automaticamente la cittadinanza italiana,senza di fatto conoscere nulla della nostra nazione.

Forza Nuova - si legge ancora nel comunicato del movimento politico- da sempre si batte per difendere il millenario principio dello Ius Sanguinis, secondo cui è italiano solo chi nasce da genitori italiani. Quanto da più tempo sostengono il Ministro Kyenge e la Presidente della Camera Dei Deputati Boldrini appoggiate da tutte quelle lobby immigrazioniste e xenofile,rischierebbe di portare la nostra nazione alla deriva trasformando l’Italia in una sorta di sala parto del continente africano ed asiatico,consentendo a milioni di immigrati di sbarcare sulle nostre coste e poi far nascere qui i propri figli consapevoli di tutti i diritti che facilmente andranno ad ottenere.

L’esperimento dello Ius Soli falli miseramente in Gran Bretagna, infatti il governo Britannico dopo aver constatato l’errore ritornò sui suoi passi adottando nuovamente lo Ius Sanguinis. Noi di Forza Nuova riteniamo che in un momento cosi delicato una legge come lo Ius Soli andrebbe ancora di più a destabilizzare socialmente ed economicamente la nostra già martoriata Italia. Affermiamo che l’immigrazione vada assolutamente bloccata e che debba essere data la possibilità ai popoli africani di vivere dignitosamente nei loro Paesi e per far ciò occorre che L’Europa tutta torni a svolgere un ruolo importante in questo processo.

Le ricchezze naturali dell’Africa sono in mano a multinazionali americane e cinesi,che hanno praticamente smantellato ed impoverito questo splendido continente,i leaders nazionali africani a loro volta sono entrati in combutta con questi potenti gruppi economici e finanziari arricchendosi anch’essi sulle spalle della loro gente,la quale di conseguenza per via di guerre,fame e malattie varie è costretta ad emigrare.

Noi di Forza Nuova - conclude la nota - ribadiamo il nostro no allo Ius Soli e chiediamo che tutte le risorse utilizzate per l’emergenza immigrazione vengano impiegate a favore delle famiglie italiane, le più colpite in assoluto dalla crisi economica e contestualmente affermiamo che è dovere dell’Europa tutta proteggere il continente nero,portare in quei luoghi pace e sviluppo e permettere a quei popoli di vivere sulla loro terra secondo il principio divino de “ad ogni popolo la sua terra,ad ogni terra il suo popolo”."