Politica: anche la Calabria nell’Esercito di Silvio
"L’Esercito di Silvio, guidato dal leader Simone Furlan, sarà presente con una grande mobilitazione il 27 novembre prossimo a Roma per la manifestazione indetta da Forza Italia in difesa del Presidente Berlusconi. Anche dalla Calabria - informa una nota - l'Esercito di Silvio si organizza con una nutrita presenza di simpatizzanti dalle province di Catanzaro, Cosenza, Crotone e Reggio Calabria.
Saremo a Roma – ha spiegato Pietro Spizzirri coordinatore regionale del movimento - per difendere ed esprimere affetto e vicinanza al presidente Berlusconi che continua a subire una persecuzione politico giudiziaria senza precedenti e per affermare la necessità che la politica ritorni al rispetto dei principi e dei valori cardini della democrazia.
Stiamo assistendo ad una vera e propria guerra nei confronti dell’uomo politico con il più elevato consenso popolare della storia della Repubblica. Vogliamo stare al fianco del nostro Presidente soprattutto nel giorno in cui la sinistra vuole portare a termine quel colpo di stato programmato nei suoi confronti per tentare di estrometterlo dalla vita politica facendolo decadere da senatore in spregio ai milioni di elettori che lo hanno votato democraticamente. Non possiamo permettere che il pilastro del centrodestra venga fatto fuori in questo modo."