Confartigianato Crotone, iniziative per l’Expo 2015

Crotone Cronaca

"Per Expo 2015, il più grande evento internazionale in Italia nei prossimi anni, Confartigianato contribuirà a far emergere le migliori opportunità per le Imprese rappresentate.

Abbiamo sottoscritto, tramite la nostra Confederazione, una convenzione con EXPO 2015 e Padiglione Italia per attivare sinergie e formulare progetti comuni". E' quanto si legge in una nota di Confartigianato Crotone.

"Da subito - continua la nota - sarà attivato uno spazio informativo sui nostri siti www.confartigianato.it e www.confartigianatocrotone.it dai quali si può accedere direttamente ai siti di EXPO 2015 e di Padiglione Italia e correlati.

Inoltre saranno attivate una serie di informazioni periodiche, chi è interessato può richiedercì di essere contattato ed informato tramite la nostra email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Cì sarà anche la possibilità di partecipare ad eventi formativi e di contribuire a progetti che la nostra Organizzazione nei prossimi mesi preparerà.

Malgrado la lontananza riteniamo che con queste iniziative le opportunità di EXPO 2015 saranno molto più vicine.

Un ringraziamento per l'attenzione la vogliamo rivolgere direttamente al nostro Presidente Confederale Merletti e al Segretario Generale Fumagalli che hanno predisposto iniziative ed eventi che metteranno nelle condizioni le nostre imprese di usufruire di tutte le opportunità che questo importantissimo evento produrrà.

E' evidente che auspichiamo un'attenzione particolare da parte dei nostri Associati a seguirci in questo percorso per far emergere in modo chiaro tutte le occasioni imprenditoriali che potranno nascere. Per ogni comunicazione si prega di voler utilzzare questa email con oggetto EXPO 2015.

Vogliamo inoltre ringraziare gli Organi di Stampa per lo spazio che sicuramente ci dedicheranno nei prossimi mesi che servirà indubbiamente a concretizzare al meglio il

lavoro in preparazione. Crotone e la sua Provincia non possono e non devono restare fuori da queisti contesti produttivi e innovativi che la globalizzazione ci concede.

Noi nutriamo grandi aspettative nei confronti delle nostre imprese, loro speriamo comprendano il senso di quello che una manifestazione del genere può rappresentare".