Udc: Fabrizio Nociti neo presidente consulta studenti Reggio

Reggio Calabria Politica

"Formulo, a nome di tutto il movimento giovanile dell'Udc, i miei più sinceri e meritati auguri a Fabrizio Nociti per l'elezione a Presidente della Consulta provinciale degli studenti di Reggio Calabria. E' importante che tutti i cittadini contribuiscano alla crescita economica, sociale e soprattutto culturale, con la consapevolezza che l'istruzione rappresenta un elemento imprescindibile per risollevare una nazione che stenta a decollare, aspetto di cui i giovani moderati sono ben consapevoli.

Sono sicuro che Fabrizio, che rappresenta uno dei più capaci giovani su cui il nostro movimento regionale dell'Udc punta per la formazione di una classe dirigente capace e competente, riuscirà ad essere determinante nella risoluzione delle problematiche comuni che attanagliano gli studenti reggini, senza pregiudizi ideologici di sorta ed all'insegna della collaborazione, del dialogo e della condivisione.

Rivolgo i miei complimenti, inoltre, all'intero gruppo giovanile della provincia di Reggio per il valido operato e per gli importanti obiettivi raggiunti in questi anni nelle fila dell'Udc". E' quanto afferma Andrea Bruni, Commissario Regionale Giovani Udc Calabria.