I fratelli Occhiuto aderiscono a Forza Italia, soddisfazione di Galati

Cosenza Attualità

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha incontrato oggi il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, fondatore del primo Club di Forza Italia nel 1993, e suo fratello Roberto Occhiuto, che nel 2000 è stato il più giovane consigliere regionale di Forza Italia, successivamente eletto alla Camera dei Deputati, dove ha ricoperto la carica di vice presidente della Commissione Bilancio, nelle file dell'Udc. I due esponenti hanno deciso di confluire in Forza Italia, dove sono stati accolti con grande soddisfazione. Lo riferisce una nota.

“Esprimo piena soddisfazione per l’adesione dell’On. Roberto Occhiuto e di Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, a Forza Italia”. Con queste parole l’onorevole Giuseppe Galati (FI) commenta la scelta degli’ex esponenti dell’Udc calabrese di aderire al rinnovato progetto del Presidente Berlusconi.

“La scelta di Roberto e Mario Occhiuto – aggiunge - assume un grande significato sul piano politico perché rappresentano personalità di indubbio valore che accrescono l’anima moderata del nostro movimento”.