I fratelli Occhiuto aderiscono a Forza Italia, soddisfazione di Galati
Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha incontrato oggi il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, fondatore del primo Club di Forza Italia nel 1993, e suo fratello Roberto Occhiuto, che nel 2000 è stato il più giovane consigliere regionale di Forza Italia, successivamente eletto alla Camera dei Deputati, dove ha ricoperto la carica di vice presidente della Commissione Bilancio, nelle file dell'Udc. I due esponenti hanno deciso di confluire in Forza Italia, dove sono stati accolti con grande soddisfazione. Lo riferisce una nota.
“Esprimo piena soddisfazione per l’adesione dell’On. Roberto Occhiuto e di Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, a Forza Italia”. Con queste parole l’onorevole Giuseppe Galati (FI) commenta la scelta degli’ex esponenti dell’Udc calabrese di aderire al rinnovato progetto del Presidente Berlusconi.
“La scelta di Roberto e Mario Occhiuto – aggiunge - assume un grande significato sul piano politico perché rappresentano personalità di indubbio valore che accrescono l’anima moderata del nostro movimento”.