Udc: Pezzuto si dimette da Portavoce Giovani e Dirigenza Regionale
“Mi dimetto dall'incarico di Portavoce Regionale del movimento giovanile dell'Udc della Calabria e dalla direzione regionale dell'Udc calabrese. Nello scudo crociato lascio tanti amici con cui ho condiviso un percorso di vita e ai quali auguro ogni fortuna. – Lo comunica in una nota Vincenzo Massimo Pezzuto - Ho maturato questa decisione poiché ritengo conclusa un'esperienza che mi ha dato tanto sul lato umano e nella quale ritengo di aver fornito un significativo e tangibile apporto sul piano politico, delle idee e del nuovo modo di fare comunicazione.
Non è mio stile utilizzare un tono polemico, ma non posso negare di essere giunto a tale decisione anche per il fatto che siano venute meno quelle uniche figure che, all'interno dell'Unione di Centro, avevano da sempre garantito il ricambio generazionale e la formazione di una nuova classe dirigente in grado di mutare le sorti della nostra amata regione.
Continuerò, con la passione e la tenacia di sempre, a spendere le mie competenze nel centro destra, tra le fila di Forza Italia, in quella che gli elettori hanno democraticamente definito come la casa naturale dei moderati.”