Brevi di cronaca reggina
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Locri durante un controllo della circolazione stradale, in seguito alla perquisizione personale, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria S. S. 39enne nato in India, celibe, disoccupato, poiché trovato in possesso di un telefono cellulare asportato la decorsa notte in seguito ad un dissidio per futili motivi ad un suo connazionale.
Mentre a Melito Di Porto Salvo, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione di F. A. di anni 50, coniugato, disoccupato, ove lo stesso al culmine di un litigio avvenuto fra le mura domestiche, minacciava brandeggiando un coltello e percuoteva la moglie convivente. Nella circostanza i Carabinieri hanno sequestrato e repertato il coltello a serramanico ed hanno segnalato in stato di libertà F.A. all’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria, invece sono intervenuti in via Trapezzoli, ove ignoti hanno incendiato una autovettura. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, hanno distrutto completamente il veicolo interessando lievemente anche un altro mezzo.
A Gioia Tauro i Carabinieri della locale Compagnia e delle Stazioni dipendenti nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, hanno effettuato numerose perquisizioni personali e domiciliari che hanno portato alla segnalazione in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Fazzari Vincenzo di 48anni, coniugato, disoccupato, pregiudicato, poiché deteneva abilmente occultato all’interno della propria autovettura un coltello a serramanico ed al sequestro amministrativo di un Bar poiché adibito illecitamente a discoteca ed in totale assenza delle prescritte autorizzazioni.