Idv, Mendicino: Mariangela Caserta nominata coordinatrice cittadina
Si è tenuta presso la sede provinciale di Italia dei Valori una riunione avente per oggetto le elezioni amministrative della prossima primavera nel comune di Mendicino.
Insieme a Mario Caligiuri e ad Emilio De Bartolo, rispettivamente Segretario Regionale e Provinciale di Idv e al dirigente regionale Antonio Ciancio, erano presenti anche i vertici regionali e locali del Partito Nazionale dei Diritti, con cui Idv ha ormai stretto una solida e proficua collaborazione a tutti i livelli e, cioè, Sandro Frattalemi, Angelo Lio e Davide Licursi.
Molti i temi affrontati e, in particolare, la predisposizione di una piattaforma politico-programmatica da offrire alla cittadinanza e al confronto con gli altri soggetti politici,che vada nella direzione del bene comune e del rilancio di Mendicino, all'interno delle Serre Cosentine e nel rapporto con la città-capoluogo.
Il Segretario provinciale Emilio De Bartolo, di concerto con il Segretario Regionale Mario Caligiuri, ha poi provveduto a nominare Mariangela Caserta coordinatrice cittadina Idv di Mendicino.
"Sono convinto, conoscendola di persona -ha dichiarato Emilio De Bartolo- che Mariangela Caserta saprà imprimere all'azione e all'iniziativa politica del partito un rinnovato slancio, in sinergia con i livelli provinciali e regionali, per dare al partito e alla comunità mendicinese quel contributo di idee e proposte innovative in grado di intercettare il consenso e l'apprezzamento di tanti cittadini.