Altomonte. Giovani Udc, Salvatore Nocito lascia l’incarico di dirigente

Cosenza Politica
Salvatore Nocito

“Rassegno le mie dimissioni dall'incarico di dirigente dei Giovani UDC Altomonte con molto dispiacere, credendo in quegli ideali che il partito oggi in Calabria non ha più. Da pochi anni milito nel partito in prima fila, facendo parte di un gruppo di giovani uniti fino ad oggi. Tutto ciò che sta succedendo tra noi giovani del partito UDC dovrebbe far riflettere i responsabili”.

Salvatore Nocito annuncia così, affidandole ad una nota, le sue dimissioni dall’incarico dirigente dei giovani Udc di Altomonte (Cosenza), sostenendo, tra l’altro che le sue dimissioni “non vogliono essere critiche, né - dice - offensive per molti amici che a differenza mia rimangono nel partito. Auguro loro una buona fortuna. Ringrazio il mio coordinatore cittadino Danilo Verta e tutta la comunità altomontese rinnovando il mio impegno per il mio paese. Ringrazio Andrea Bruni, che poche ore fa ha maturato la scelta di dimettersi dal suo incarico di coordinatore regionale, sempre presente, un ottimo dirigente”.

“In questo periodo bruttissimo per la politica italiana – conclude Nocito - ho sempre pensato che la buona politica esiste e non si deve nascondere dietro ad un simbolo partitico. Per questo motivo auguro a tutti i miei amici che lascio nell'UDC un futuro che veda i loro sogni realizzarsi, con l'augurio di poter lavorare insieme per il bene collettivo”.