UDC: Morcavallo nuovo commissario cittadino
Giunta questa mattina da Roma, direttamente dal quartier generale dell’UDC, la nomina dell’avvocato Enrico Morcavallo designato all’unanimità alla guida del partito nel capoluogo di provincia.
Il giovanissimo giurista vanta già una navigata carriera tra le file dello scudo crociato, infatti, dal 2011 ha ricoperto le cariche di commissario dell’area urbana brutia dei giovani e nel 2013 è stato nominato membro del direttivo regionale. L’UDC provinciale, con la nuova nomina del giovane avvocato, punta al futuro del partito e soprattutto ai giovani, vista anche la recentissima nomina del commissario provinciale Biagio Faragalli.
“ Sono onorato di essere stato nominato commissario UDC della mia città, - afferma Enrico Morcavallo - già da subito sono pronto a lavorare per attuare un concreto restyling, iniziando subito con l’apertura della nuova sezione Brutia; sono sempre stato coerente con le mie scelte, la mia decisione di continuare con il partito con cui sono nato e cresciuto è la prova tangibile della mia etica e della mia coerenza, sia nei confronti del partito ma soprattutto nei confronti dei tesserati e di tutti i cittadini che hanno sostenuto e che ancora credono nell’UDC. Il partito in cui milito, è un partito istituzionalmente riconosciuto e persevera dei principi che esaltano l’etica e la moralità, l’Unione di Centro non è né un club né una associazione né tantomeno un movimento modaiolo, ma bensì un partito politico! Tutti coloro che non credono nell’ UDC, oppure pensano di poter fare meglio migrando in altre fazioni riconosciute e non, devono andare via dal partito, poiché non sono degne di restare in un partito serio come il nostro. Noi vogliamo persone motivate e mosse da passione per la politica e che si riconosca nei valori e nell’identità del partito, non merce di scambio da barattare al miglio offerente”.