Evento della Gnld International, a Lamezia
Una crisi economica che sembra non avere termine, un livello di disoccupazione in crescente aumento, l’atavica difficoltà di accesso al mondo del lavoro: scenari difficili, è vero, ma non privi di opportunità. E’ questo il pensiero della Gnld International, società globale operante in 55 paesi diversi e attiva nei settori della salute e della forma fisica.
Per festeggiare il proprio rilancio in Calabria, l’azienda ha organizzato una serata speciale presso il T-Hotel di Lamezia Terme. Sarà l’occasione per approfondire gli aspetti concernenti l’attività della società e presentare al meglio il nuovo piano di offerte lavorative indirizzate a chi cerca un impiego.
A prendere parte alla serata saranno, tra gli altri, anche Roberto Liberio, Direttore Europeo all’Addestramento, e Renato di Carlo, Vice Presidente Esecutivo di tutto il Sud Europa. L’evento, di carattere regionale, è stato volutamente organizzato con la formula della partecipazione libera in modo tale da privilegiare il contributo di tutti gli interessati e permettere una più larga partecipazione dell’utenza.
L’appuntamento con quanti vogliano valutare le proposte di GNLD International è fissato per oggi, 23 gennaio, alle 20, presso il T-Hotel di Lamezia Terme.