Galati (FI): “I primi 20 anni di Berlusconi, una ricca storia politica che guarda al futuro”

Calabria Politica

“Oggi celebriamo i primi vent’anni della discesa in campo del Presidente Berlusconi. Fu un impegno coraggioso e tenace che fece nascere una nuova storia. Una grande storia politica di centrodestra che ha saputo in questi anni arricchire il nostro Paese di una politica diversa, contro l’oppressione fiscale della sinistra, sempre e comunque in difesa degli italiani. - È quanto afferma l’On. Giuseppe Galati, deputato di Forza Italia - In questa bella giornata, non posso che sposare le parole di Raffaele Fitto che alla festa di Forza Italia a Bitritto (Bari) ha voluto rimarcare la lealtà che ci lega e ci ha sempre legato al Presidente Berlusconi: “noi ci siamo stati in questi 20 anni, ci siamo oggi e ci saremo nei giorni difficili e in quelli esaltanti".

Oggi più che mai abbiamo bisogno di riprendere con Forza Italia quello spirito innovatore delle origini. Un partito che amiamo, che vogliamo rinnovare e rilanciare costruendo sui nostri valori liberali e sui nostri principi fondanti un nuovo progetto politico in grado di fronteggiare le difficilissime sfide che ci aspettano.

Tutto questo grazie anche all’esperienza di una classe dirigente, che si è dimostrata sempre propositiva e attenta alle istanze dei cittadini e dei territori che, saprà, con buoni contenuti, idee e proposte, insieme al Presidente Berlusconi, ancora una volta, costruire un’Italia migliore”.