Rosy Rubino responsabile regionale giovani Udc alla formazione e pari opportunità
Inizia così l'opera di ricostruzione del partito giovanile messa in atto dal neo coordinatore regionale Marco Martino e dai rispettivi sub commissari Francesco Madeo e Francesco Malara.
L' obiettivo principale è quello di formare una forte squadra che possa impegnarsi in tutto il territorio regionale accogliendo maggiori consensi possibili. Un coordinamento di giovani, secondo Martino, da sempre impegnati nel territorio e fra la gente con grande spirito di umiltà, il tutto per avviare un lavoro di gruppo che ci vedrà impegnati costantemente su tutto il territorio calabrese.
Con la benedizione dei vice coordinatori, Marco Martino ha deciso così la nomina di Rosy Rubino di Lamezia Terme 24 anni, quale responsabile regionale giovani udc alla formazione e pari opportunità. Martino : è stata la decisione migliore, riconosco in Rosy grandi qualità. La sua forza si deduce dal costante impegno messoci per il suo territorio e la sua passione che la spinge a fare politica con la P maiuscola. Sono sicuro perciò di un solerte suo impegno nel rappresentare le istanze che verranno in particolar modo dalle donne della nostra regione e convinto che il nuovo incarico possa servirgli come palestra di vita nell'affrontare le difficili tematiche che interessano la nostra società.