Nuoto, Gran Premio Master Calabria: buona la prova del Gruppo Polisportivo Catanzaro
E’ stato un entusiasmante e tiratissimo testa a testa quello che ha avuto come protagoniste le formazioni del Gruppo Polisportivo Catanzaro e del Gabbiano Paola, sfida che ha visto questi ultimi avere la meglio per soli 1000 punti nella seconda tappa del Gran Premio Master Calabria, svoltasi presso la piscina comunale di Catanzaro.
I risultati confermano una costante presenza ai vertici delle classifiche e sui gradini più alti del podio del gruppo Master del Polisportivo, guidato dal capitano Patrizio Mirante, che già aveva trionfato nella prima tappa.
Viva soddisfazione è stata espressa dal Presidente della società, il dott. Giuseppe Bova, per la convincente prova dei suoi atleti, che complessivamente portano a casa 17 primi posti, 8 secondi posti e 7 terzi posti: bottino assolutamente di primissimo piano, considerata l’agguerrita e folta concorrenza.
Gli atleti presenti in vasca sono stati: Patrizio Mirante, Giovanni Caglioti, Sergio Simonetta, Vitaliano Caserta, Francesco Caridà, Luca Mancuso, Filiberto Concolino, Antonio Corapi, Pietro Scalese, Giuseppe Bagnato, Paolo Bova, Daniela Rosa Grembiale,Anna Paola Praticò, Maria Teresa Madia, Valentina Spatafora, Eleonora Matilde Rotella, Sabina Marrazzo, Patrizia Muscolo, Rosangela Le Rose, Patrizia Amato, Monia Laugelli , Lidia De Santis, Bernardette Polito e Cristina Napoli.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 22 febbraio presso la piscina provinciale del Poligiovino: il Gruppo Polisportivo Catanzaro, padrone di casa, accoglierà la terza tappa del Gran Premio Master, valido anche come prova di campionato Regionale. Si prospettano altre avvincenti sfide tirate sul filo dei secondi!