Med wine, le imprese Calabresi incontrano gli operatori della Germania
La Camera di Commercio di Crotone in collaborazione con le Camere di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria e con il supporto della Camera di Commercio Italiana in Germania, organizzano una missione di incoming di operatori esteri.
La missione imprenditoriale si propone di sviluppare rapporti di collaborazione commerciale tra le imprese calabresi e gli operatori tedeschi. Il programma della missione si rivolge alle imprese calabresi operanti nel settore vitivinicolo e dei distillati e prevede una giornata di incontri d’affari one to one.
La missione di incoming si terrà a Crotone martedì 25 febbraio 2014, nello splendido scenario del Lido Degli Scogli, e vedrà coinvolte 34 imprese calabresi e buyers provenienti dalla Germania.
La Camera di Commercio di Crotone, anche quest’anno, ha voluto portare avanti il progetto Med, un progetto ambizioso che mira a far conoscere le nostre eccellenze vitivinicole all’estero. In particolare per questa edizione si è scelto come paese target la Germania, un mercato, quello tedesco, di notevole interesse per i nostri operatori.
Il programma, che in precedenza era stato già approvato dagli organi camerali, rientra nella più ampia politica di valorizzazione delle eccellenze del territorio. Ancora una volta la Camera di Crotone si propone capofila in attività di promozione dei vini regionali.