Primarie FdI Corigliano: Acquaviva eletto al congresso nazionale
Anche a Corigliano Calabro, come del resto in tutta Italia, si sono svolte le elezioni primarie di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per la scelta dei grandi elettori al Congresso Nazionale, il nuovo simbolo e le linee programmatiche.
Le primarie, novità assoluta nel centrodestra italiano, hanno restituito ai cittadini la possibilità di scegliere e partecipare alla vita politica di un partito, scegliendo le priorità ed i rappresentanti.
Acquaviva – neo eletto, con 125 preferenze, al congresso nazionale ed unico rappresentante della città coriglianese– si ritiene molto soddisfatto dell’esito.
“Ringrazio tutti i coriglianesi che si sono recati al seggio ed hanno espresso le loro preferenze – afferma Acquaviva - oltre che sulla scelta dei grandi elettori, anche su temi fondamentali del programma di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale come la permanenza in Italia dell’euro, la regolazione dei flussi migratori, la riapertura delle case chiuse, il divieto di importazione di prodotti sleali nei confronti del Made in Italy.
Queste elezioni hanno dimostrato, per l’ennesima volta, che tutti devono avere l’opportunità di esprimersi, scegliere, partecipare e non subire le scelte degli altri”. La Sibaritide, oltre all’eletto coriglianese, potrà contare su altri 3 eletti nella vicina Rossano (Rapani – D’Errico – Salerno) e su Michele Grande, eletto a Villapiana.