Gioiosa, la Sensation Profumerie fa suo il derby contro la Paper Moon
La Sensation Profumerie fa suo il derby contro la Paper Moon. A Marina di Gioiosa le ragazze di Latella battono per 3-1 le avversarie, conquistando così l’intera posta in palio, dopo il 3-0 maturato all’andata a Siderno.
Sei punti su sei, quindi, quelli conquistati dalla Sensation Profumerie contro le avversarie e, nel match di domenica, proprio la squadra di Gioiosa si era portata in vantaggio, con la palleggiatrice Battaglia da citare. Il pareggio della Paper Moon è stato immediato grazie a una buona difesa e a qualche concessione della Sensation, ma la squadra di Gioiosa ha poi schiacciato il pedale dell' acceleratore conquistando i due set che servivano per la vittoria.
Diverso il livello in campo, con la Paper Moon che ha cercato di spezzare più volte il gioco, mentre nella Sensation Profumerie da segnalare la verve delle ragazze del settore giovanile, l’alternanza tra Lucà e Mazzone e la panchina per Cufari. Ora le attenzioni saranno riversate sulla Coppa Calabria, con la Sensation Profumerie che cercherà di effettuare la rimonta a discapito dell’Ekuba Palmi. In trasferta bisognerà ribaltare il 3-2 subito all’andata e, proprio per questo, l’attenzione dovrà essere massima per raggiungere le semifinali.