Craig Warwick: Il suo “Filo azzurro” con gli angeli a Siderno
Grande attesa per l’arrivo di Craig Warwick a Siderno (RC). Il celebre sensitivo che parla con gli angeli e che grazie alle sue doti ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, domenica prossima, 9 marzo, alle 18.30, sarà alla libreria Calliope Mondadori (centro commerciale La Gru) per parlare della sua straordinaria esperienza e dialogare con il pubblico.
Divenuto un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 prende parte ai più seguiti programmi televisivi, Craig Warwick ha raccontato la sua storia in “Tutti quanti abbiamo un angelo” (2011), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, ha poi pubblicato “Parlami ancora” (2013) e, a novembre 2013, “Il filo azzurro”, l’ultimo best-seller in cui mostra come ciascuno di noi può imparare a entrare in contatto con il proprio angelo (tutti editi da Rizzoli).
“Che aspetto hanno gli angeli? Di cosa possiamo parlare con loro? Ci sono vicini solo nei momenti di difficoltà? Che sensazione si prova quando si manifestano? Come possiamo sentirli anche noi?” Queste le domande che più spesso vengono rivolte a Craig e a cui lui darà risposta nell’incontro alla Mondadori di Siderno, domenica.
«Niente mi entusiasma di più del tour di presentazione dei miei libri. Lo ritengo davvero un periodo magico in cui mi capita di visitare posti bellissimi in Italia, e in cui finalmente posso incontrare i miei lettori di persona, stringere loro la mano e ascoltare le loro storie che sono puro nutrimento per la mia anima» dice Warwick.
“Il filo azzurro” è un messaggio d’amore, è un libro che si può usare come un manuale o leggere come un romanzo che commuove e ispira, anche grazie alle tante storie emozionanti, tenere e curiose di chi, grazie a lui, ha trovato negli angeli una fonte inesauribile di gioia e serenità.