Confartigianato, nuovi delegati di Castelsilano, Cotronei, Cerenzia, Caccuri e San Mauro

Crotone Attualità

Gli incontri presieduti dal presidente Luigi D’Ippolito e dal Segretario Generale Salvatore Lucà coadiuvati dallo staff della sede centrale, stanno lavorando per completare il quadro dei delegati comunali in tutta la Provincia che dovranno eleggere i nuovo organismi statutari nell’Assemblea del prossimo 5 aprile. Elezione molto importanti che vedrà la nuova squadra di Confartigianato Crotone affrontare i tanti ostacoli in essere con la speranza di traghettare il mondo delle PMI fuori da questa crisi devastante.

D’Ippolito nel corso degli incontri ha voluto sottolineare che i delegati territoriali sono figure fondamentali della realtà di Confartigianato perché rappresentano “personalmente” la Confederazione nella sua mission.

Sono state presentate le novità e i progetti in itinere di Confartigianato, dai servizi tradizionali allo “Sportello Anticrisi” che proporrà una serie di iniziative importanti per avviare quella ripresa che oggi tarda a venire. Progetti e confronti continui con la Politica e tutti gli Attori sociali per trasformare le nostre contrade in terra di sviluppo ed appetibile agli investimenti anche da fuori. D’Ippolito ha sottolineato che Confartigianato dal prossimo 5 aprile, eletti i nuovi organismi, dovrà diventare vero motore propulsore con proposte concrete, al di là delle appartenenze politiche e varie, che se attuate potranno far risalire la china non solo al nostro tessuto economico ma a tutta la nostra Comunità.

I delegati eletti sono per Castesilano: Salvatore Mazzei, per Cotronei, Giovanni De Simone,Francesco teti, Roberta Mazzuca e ntonio Amoroso; per Cerenzia, Carmine De Paola; per Caccuri, Alberto Fauci e per San Mauro, Patrizia Palmieri.